La Juventus sta rinnovando il proprio organico col chiaro intento di portare a compimento gli obiettivi sul medio-lungo periodo. Allegri è chiamato a trovare la quadra giusta mentre la società è pronta ad una cessione in prestito
Obiettivo Champions in questa stagione per la Juventus, che farà di tutto per arrivare tra le prime quattro in classifica, posizione a dir poco fondamentale per coccolare le ambizioni della squadra di Allegri nelle prossime stagioni. Intanto arriva una bocciatura pesante.
La stagione della Juventus è ricchissima di alti e bassi, nonostante tra il finale del 2021 e l’inizio dell’anno nuovo siano stati comunque registrati diversi passi in avanti dal punto di vista dei risultati. Il gioco ancora non decolla ma l’arrivo di Vlahovic, a livello offensivo quantomeno, dovrebbe dare la spinta giusta alla truppa di Allegri, che intanto in questo rush finale di calciomercato dovrebbe pensare anche alle uscite.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo ‘affare Calhanoglu’: impazza la rivolta, Milan senza parole
Tra gli indiziati a partire c’è Dejan Kulusevski, poco incisivo anche quest’anno e di fatto ‘bocciato’ a più riprese dal tecnico della Juventus che non lo considera certo un titolare. Lo svedese non ha mostrato passi in avanti sensibili nella sua crescita, ed appare ancora lontano dal calciatore che incantò a Parma. Nelle ultime ore quindi sono cresciute le quotazioni di un eventuale addio in prestito, magari proprio al Milan che potrebbe aver bisogno di un esterno. Si tratta naturalmente di un’ipotesi che divide i tifosi.
Lo spazio per Kulusevski alla Juventus si restringe quindi, ma il prestito al Milan non metterebbe d’accordo tutti. Sono infatti diverse le correnti di pensiero tra tifosi bianconeri e rossoneri. Eccone alcuni esempi su Twitter: “Leggo molti che sognano Kulusevski. A me pare un armadio senza personalità e 2 piedi non proprio gentilissimi. Però sicuramente mi sfugge qualcosa”, “Sicuramente un giovane di grandissima prospettiva ma che forse non riesce a reggere la pressione delle grandi squadre”.
LEGGI ANCHE >>> Milan stufo, Maldini lo riporta a Milanello: colpo last minute
C’è però anche chi la pensa all’opposto: “Kulusevski al Milan in prestito ditemi che è vero, perché sarà l’affare del secolo“, “Non va regalato. Altrimenti Kulusevski resta con noi”, o anche “Se la Juve lo cede in prestito con diritto, io fossi il Milan lo prenderei Kulusevski. Giocatore che ci sta a pennello nella squadra e per il gioco del Milan. Giocatore molto bravo tecnicamente e bravo tatticamente, e pure prolifico. Un tentativo non costa nulla”, “Se ci regalano Kulusevski, bene. Lo ricostruiamo noi”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…