TORINO – Ha messo a segno tre gol nel girone di andata del campionato di Serie A e Sami Khedira è sicuramente una delle pedine più importanti dello scacchiere tattico della Juventus. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista tedesco nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’:
“Quest’anno è diverso rispetto alle ultime stagioni. In vetta della Serie A infatti ci sono tante squadre forti, tutti allo stesso livello: penso al Napoli sicuramente, ma anche alla Roma, all’Inter, alla Lazio… E ovviamente la Juventus. Per questo motivo sarà ancora più difficile riuscire a vincere lo Scudetto. Champions League? Non c’è una sola favorita. Il Bayern Monaco ha un nuovo allenatore, il Manchester City ha grandissimi giocatori e un’importante disponibilità economica; e poi il Barcellona, il Real Madrid, la stessa Juventus…Ci sono molti club che possono ambire a vincere la Champions”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…