Juventus, assalto ‘Mondiale’: Cherubini pronto al grande colpo

La Juventus è pronta a dare l’assalto Mondiale nei confronti di uno dei calciatori che in questo momento è attualmente impegnato in Qatar con la propria nazionale. Il direttore sportivo del club, Federico Cherubini, sta osservando la situazione con molta attenzione. Si tratterebbe di un vero e proprio colpo per i bianconeri che lo puntano da un bel po’ di anni

Adesso, però, potrebbe concretizzarsi il tutto. Per la gioia, ovviamente, della società detentrice del cartellino che spera in un grande torneo da parte dell’atleta in questione. Con la speranza che la sua squadra possa andare quanti più avanti possibile e che, ovviamente, il suo cartellino cresca ancora di più. La ‘Vecchia Signora’ spera decisamente qualcosa di diverso in merito. Ovvero in un piccolo sconto e che il calciatore possa accettare la destinazione. Difficile ipotizzare che questa possibile trattativa possa concretizzarsi nel mese di gennaio con l’apertura del mercato invernale. Decisamente più in estate.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, il colpo ‘Mondiale’ si può concretizzare

La situazione che attualmente la Juventus sta vivendo non è affatto delle più semplici. Per i noti motivi che da un paio di giorni sono diventati davvero all’ordine del giorno. In attesa di capire se ci saranno delle importanti novità per quanto riguarda il futuro della squadra, la società sta seriamente pensando di costruire il proprio futuro. Magari con calciatori che possano fare al caso del club. Un acquisto dal Mondiale che si sta disputando adesso in Medio Oriente non è affatto da scartare. Allegri avrebbe dato il suo ok per una possibile trattativa. Il ds Cherubini è pronto a non farselo ripetere due volte ed è pronto a tentare l’assalto sia al club, ma anche allo stesso calciatore.

Juventus, buone notizie da Joao Felix: le ultime

Joao Felix © LaPresse

Ancora poche ore ed il Portogallo scenderà in campo per il match degli ottavi di finale contro la Svizzera. Non è ancora chiaro se il ct Fernando Santos lo utilizzerà dal primo minuto oppure a gara in corso. L’unica cosa certa, però, riguarda proprio il futuro di Joao Felix. Il calciatore avrebbe chiesto all’Atletico Madrid la cessione. Anche nel mese di gennaio. I ‘Colchoneros‘ potrebbero accontentare subito le sue richieste. A patto, però, che arrivi una offerta soddisfacente per il costo del suo cartellino. Tra le società interessate al suo acquisto ci sarebbe proprio la Juventus. Anche se i bianconeri non sono affatto gli unici interessati al calciatore.

 

Impostazioni privacy