Juve pigliatutto: altro super colpo a zero per Allegri

La Juventus si prepara a ritornare in campo e pensa anche ad importanti colpi di mercato. La società è pronta ad accontentare Allegri. Il club bianconero, infatti, non vuole lasciare niente al caso e agli altri. Si pensa ad un super colpo! 

La Juventus continua a correre in vista del campionato che sta per riprendere. Alla gara con la Cremonese manca sempre meno e questo, ovviamente, sta spingendo Massimiliano Allegri a premere sull’acceleratore per intensificare il lavoro.

Juventus
Allegri ©Lapresse

La squadra sta rispondendo positivamente ai carichi di lavoro, come hanno dimostrato anche le amichevoli precampionato. Dal 4 Gennaio, però, si farà sul serio e quindi Max Allegri si aspetta di ritrovare la sua Juve, quella delle 6 vittorie consecutive che ha chiuso la prima parte della stagione al terzo posto. Una cosa, tutto sommato, positiva e che con 23 gare a disposizione pone la compagine bianconera ancora in gioco per traguardi importanti.

Juventus, l’Europa League resta un obiettivo!

L’unica macchia che resta, però, è la cocente eliminazione in Champions League arrivata alla fase a gironi. Un risultato molto deludente che la Juventus non otteneva da ben 9 anni. La squadra bianconera, infatti, era dal 2013 che la squadra bianconera non abbandonava la massima competizione continentale al primo turno. Da allora poi, il cammino bianconero è proseguito in maniera importante e in ben due occasioni si è fermato soltanto in finale. La campagna europea della Juventus, però, proseguirà nel 2023 in Europa League. Certo non parliamo della Champions, ma è pur sempre una competizione europea che può apportare benefici economici e di immagine alla società. Proprio per questo motivo si punta a fare bene anche nella seconda competizione continentale. Molto, però dipende anche dai calciatori su cui Max Allegri potrà contare. Da Agosto a Settembre, infatti, il tecnico bianconero ha dovuto fare di necessità virtù, dovendo fare i conti con diversi assenti.

https://www.youtube.com/watch?v=OHYVuHfp8Uc&ab_channel=OneMediaVideo

Juventus, super colpo in programma: arriva Isco

Allegri, però, potrebbe festeggiare presto per via di un nuovo arrivo nel corso del mercato di Gennaio. La società bianconera sta lavorando per accontentare il proprio allenatore portando a Torino un giocatore da tempo ricercato dalla società e richiesto dallo stesso allenatore.

 

Juventus
Isco ©Lapresse

Secondo Tuttomercatoweb, infatti, la Juventus sarebbe prossima ad accordarsi con Isco. Lo spagnolo, qualche settimana fa, ha rescisso il contratto con il Siviglia e arriverebbe a Torino a parametro zero. L’unico problema, però, è rappresentato dal fatto che l’arrivo dell’ex Real è possibile solo con l’addio di un bianconero. Il maggiore indiziato a salutare la Juventus dovrebbe essere Weston McKennie.

Impostazioni privacy