Juventus-Inter Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Esonero Pirlo
Pirlo © Getty Images

Big match in programma questa sera all’Allianz Stadium di Torino, la gara fra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti dell’Inter, match di cartello di questa 37esima giornata di Serie A che anche se non varrà lo scudetto resta comunque match dal grande fascino. I campioni d’Italia in carica arrivano all’appuntamento di prestigio dopo l’ennesimo successo stagionale, la vittoria contro la Roma a San Siro di mercoledì sera, incontro terminato con il risultato di tre reti a uno. La compagine meneghina si era portata in vantaggio all’undicesimo minuto di gioco con Marcelo Brozovic, per poi raddoppiare nove minuti più tardi, al ventesimo, con Vecino. Al 31esimo era stato quindi Mkhitaryan a segnare per la Lupa, portando l’incontro sul momentaneo due a uno, prima della marcatura firmata dal solito bomber Lukaku al 90esimo di gioco, che ha fissato lo score sul definitivo tre a uno. Grazie ai tre punti ottenuti mercoledì i nerazzurri sono saliti a quota 88 in classifica con un magico bottino di ventisette vittorie, sette pareggi e solo due sconfitte, a più 13 dall’Atalanta seconda. Anche la Juventus arriva al Derby d’Italia reduce da una vittoria, il bel successo in trasferta al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, incontro chiusosi sull’uno a tre per i bianconeri. A sbloccare l’incontro era stato Rabiot al 28esimo di gioco, quindi Cristiano Ronaldo aveva raddoppiato al 45esimo. Il giovane talento neroverde Raspadori aveva riavvicinato il Sassuolo al 59esimo, prima del gol siglato da Dybala al 66esimo. <<<Calciomercato Juventus, tutto pronto: ecco il piano per Donnarumma>>>

Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lautaro Martinez, Lukaku.

Juventus-Inter 3-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6; Danilo 6,5, De Ligt 6, Chiellini 6,5, Alex Sandro 6; Cuadrado 7, Bentancur 4,5, Rabiot 6, Chiesa 6(70′ Demiral 6); Kulusevski 5,5(57′ McKennie 6), Cristiano Ronaldo 6,5(70′ Morata 6).

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 6,5, De Vrij 6,5, Bastoni 6(80′ Vecino 6); Hakimi 5,5, Barella 5,5, Brozovic 6, Eriksen 5,5(73′ Sensi 6), Darmian 5(46′ Perisic 6); Lautaro Martinez 6, Lukaku 7.

Marcatori: 24′ Ronaldo(J), 35′ rig. Lukaku(I), 45’+3 Cuadrado(J), 85′ autogol Chiellini(J), 88′ Cuadrado(J)
Ammoniti: Kulusevski(J), Bentancur(J), Darmian(I), Chiellini(J), Brozovic(I), Cuadrado(J)
Espulsi: Bentancur(J), Brozovic(I)

 

 

Impostazioni privacy