Dalla Premier League beffa clamorosa per Inter e Juventus: doppio KO

Dal campionato inglese sarebbe arrivata una brutta notizia di calciomercato per Inter e Juventus: scopriamo di cosa si tratta nei dettagli.

Van de Beek resta United beffa Inter Juventus
Donny van de Beek © Getty Images

Il centrocampista olandese è attualmente uno dei giocatori più richiesti in chiave di mercato dai club di tutta Europa. Stiamo parlando del centrale del Manchester United Donny van de Beek, attualmente alla sua prima e deludente stagione in Premier League. Infatti, l’olandese classe ’97, dopo 3 stagioni da protagonista assoluto con la maglia dell’Ajax, non è riuscito a sfondare con i red devils, collezionando solamente 1 gol e 2 assist, in una stagione colma di panchine e di prestazioni sottotono.

Van de Beek tra l’altro è anche uno degli obiettivi principali per il centrocampo di Inter e Juventus, e nelle scorse settimane lo United, aveva anche tentato lo scambio Zaniolo-van de Beek con i giallorossi, che però prontamente avevano respinto l’offerta al mittente, dichiarando Zaniolo come incedibile. Ora però ci sarebbero degli aggiornamenti, e non sarebbero per nulla positivi per le due italiane in corsa per l’olandese…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per un esterno della Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: tutto deciso

Van de Beek verso la permanenza allo United: Inter e Juventus beffate

Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Secondo quanto riportato da SunSport, il Manchester United avrebbero cambiato idea, e ora sarebbe più che mai convinto di non volersi privare del proprio gioiello classe ’97, comprato dall’Ajax in estate per 40 milioni di euro, e anzi, ora i red devils vorrebbero blindarlo a tutti i costi dalle possibili pretendenti.

Ad oggi quindi possiamo affermare quasi con certezza che Donny van de Beek vestirà la maglia del Manchester United anche nella prossima stagione, lasciando di fatto fuori dalla corsa al centrocampista le italiane Juventus ed Inter, che ora dovranno cambiare obiettivo per rinforzarsi in mezzo al campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donny van de Beek (@donnyvdbeek)

Impostazioni privacy