Juventus-Inter streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta
Salvo clamorosi ripensamenti, Juventus-Inter si giocherà regolarmente domenica sera. Il match scudetto è stato preparato meticolosamente da Sarri e Conte senza interruzioni a causa dello stop improvviso ma necessario per il Coronavirus. Conte, che non avrà a disposizione Moses e Sensi, dovrebbe recuperare appieno Handanovic ed è pronto a lanciare Eriksen a centrocampo. D’altro canto, Sarri recupera Douglas Costa e lo lancerà sicuramente nella ripresa per spaccare la partita. Queste le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3) probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Sarri
INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Eriksen, Brozovic, Barella, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte
La gara sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. In streaming sarà disponibile su Sky go per gli abbonati. Sconsigliata la visione tramite siti illegali di streaming come Rojadirecta ed affini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…