Juventus-Inter streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Juventus-Inter streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta 

Un sabato ricco di grandi sfide per quanto riguarda la 37a giornata della Serie A: Juventus-Inter è uno crocevia importante per quanto riguarda la corsa Champions. I bianconeri, reduci dal 3-1 al Sassuolo, ospit ano un’Inter che post scudetto ha vinto 5-1 contro la Sampdoria e 3-1 contro la Roma, due risultati che testimoniano l’ottimo momento fisico e soprattutto mentale dei campioni d’Italia. Proprio il passato bianconero del tecnico sarà il motivo principale della sfida: le forti motivazioni di Conte influiranno in maniera netta sul tipo di partita che disputerà l’Inter che non concederà sconti. Una sconfitta sarebbe fatale nella corsa Champions, soprattutto se il Napoli dovesse vincere a Firenze. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, 50 milioni e doppia rinuncia: arrivano 2 sorprese

Juventus-Inter streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di sabato 15 maggio 2021 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —-> Juventus-Milan, che giro di portieri tra Buffon e Donnarumma

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Juventus-Inter
Juventus-Inter ©Getty Images
Previous articleFuturo Donnarumma, cambia tutto: c’è l’accordo
Next articleJuventus, attacco diretto: “Un campionato osceno”