Non si placa la rivalità tra Inter e Juventus, pronte a darsi battaglia anche sul mercato per Aguero. Si prospetta una calda estate sull’asse Milano-Torino per la stella del Manchester City
Mentre, quello in corso, potrebbe trasformarsi nell’ennesimo campionato con Inter e Juventus in lotta, le due società sono pronte a darsi battaglia sul mercato per Aguero. La vittoria dei nerazzurri nel derby, ha proiettato la squadra in vetta alla classifica a +4 sui cugini. Ad oggi sembra difficile che i rossoneri, autori di una prima parte di stagione da sogno, possano trovare le energie psico-fisiche per rimettersi in carreggiata e rivaleggiare contro i ragazzi di Conte per lo Scudetto. Del resto, si sa da inizio annata che l’obiettivo primario di Ibrahimovic e compagni era quello di tornare in Champions League, tutto il resto sarebbe stato un bonus.
Ovviamente il Diavolo è ancora in lizza per il Tricolore, lo dicono i numeri, ma ad oggi viene da chiedersi, qualora non dovesse essere la squadra di Pioli l’antagonista, chi potrà fronteggiare il Biscione nella rincorsa al titolo. La ‘Vecchia Signora’ non sta attraversando un grande momento di forma ma, qualora dovesse vincere stasera con il Crotone e poi il recupero della partita con il Napoli (entrambe le gare allo ‘Stadium’) si porterebbe a 5 lunghezze dall’attuale prima della classe. Una distanza che, considerando anche la forza della rosa zebrata, non sarebbe impossibile da colmare. Staremo a vedere.
Leggi anche >>>> Calciomercato Inter, Marotta sgarro alla Juventus: contattato l’;attaccante
Intanto Inter e Juventus si danno battaglia sul mercato e dopo la notizia di un possibile tentativo di Marotta per Dybala a fine stagione, ecco che dall’Inghilterra giungono voci su un autentico confronto che potrebbe scatenarsi, tra le due, per un pezzo pregiato del mercato europeo. Si tratta di Sergio Aguero che, tra Covid e infortuni, ha collezionato solo 5 presenze quest’anno con il Manchester City e la sua avventura in Premier sembra arrivata al capolinea.
Anche perché, con un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare, sul ‘Kun’ hanno messo gli occhi diverse squadre: non solo le italiane, ma anche big del calibro di Barcellona e Psg. L’argentino non è più giovanissimo, la carta d’identità segna 32 anni (33 a giugno), ma l’affare a costo zero stuzzica molto e su di lui potrebbero fiondarsi diverse squadre dal grande blasone. Bianconeri e nerazzurri non si tireranno, certo, indietro, tanto che dalla Spagna rimbalzano voci secondo le quali le due dirigenze avrebbero già mosso i primi passi parlando direttamente con il calciatore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…