Juventus-Inter, polemiche e sfogo di Brozovic: “Partita scandalosa”

La direzione di gara dell’arbitro Calvarese ieri in Juventus-Inter non è andata giù ai calciatori nerazzurri. Dopo Perisic si sfoga anche Brozovic

Brozovic
Brozovic © Getty Images

La super sfida di ieri tra Juventus e Inter continua a lasciare strascichi importanti. 3-2 il risultato finale con tanto di furia di tifosi e soprattutto calciatori nerazzurri per la gestione dell’arbitro Calvarese che ha suscitato una folta serie di polemiche in merito alle sue decisioni. Dai due rigori del primo tempo all’espulsione di Bentancur fino ad arrivare al penalty assegnato a Cuadrado e trasformato dallo stesso colombiano per presunto contatto con Ivan Perisic. Le immagini hanno evidenziato l’errore del direttore di gara, mentre lo stesso esterno croato non ha perso tempo tra ieri sera e questa mattina per protestare con l’arbitraggio con post e storie polemiche su Instagram: “Sempre forza Inter. Contro tutto e tutti”. 

LEGGI ANCHE >>> Mourinho ci prova, offerta all’Inter: colpo nerazzurro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è la fila per Lukaku: duello inglese per il bomber

A fare da eco a Perisic ci ha pensato anche il connazionale Brozovic, che nel pomeriggio odierno ha pubblicato su Instagram un nuovo post puramente polemico per la partita contro la Juventus, allegando ad una foto la scritta: “Sempre forza Inter!!! Partita scandalosa”, il tutto con di fianco l’emoticon di un clown.

Ecco il post pubblicato da Brozovic su Instagram:

Impostazioni privacy