JUVENTUS-INTER, LE SCELTE DI CONTE – Provando a lasciarci alle spalle tutto il caos, gli attacchi e le critiche degli ultimi giorni, legati ai rinvii delle gare di Serie A, questo weekend si tenta di tornare (per quanto possibile) alla normalità, o perlomeno si torna al calcio giocato. Il big match della scorsa settimana, Juventus-Inter, si terrà domenica sera a porte chiuse, come doveva essere in origine.
Dopo una settimana a dir poco caotica finalmente il Derby d’Italia andrà in scena ma, con tutta probabilità, non vedrà dal primo minuto in campo Eriksen. Le voci che arrivano da Milano infatti parlano di un giocatore non ancora pronto per partire titolare, con Conte che vede l’ex Tottenham più utile a partita in corso.
Juventus-Inter, finalmente si gioca
Juventus-Inter, probabili formazioni
Sarà una gara particolare per Antonio Conte, che per la prima volta torna da avversario a Torino, ma sarà una gara delicata anche per Sarri, chiamato a cambiare la rotta negativa delle ultime settimane.
Queste le probabili scelte dei due allenatori per il big match di domenica:
JUVENTUS (4-3-3) probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Sarri
INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Juventus-Inter, le parole di Beppe Marotta