Juventus-Inter, doppia tegola per la Juve: non si allenano

Juventus-Inter: non inizia al meglio la marcia di avvicinamento della Juventus alla sfida di domani sera contro i nerazzurri. Pirlo potrebbe rinunciare a due importanti pedine.

Non si sono allenati nella seduta odierna Alvaro Morata e Arthur Melo. L’attaccante e il centrocampista non sono scesi in campo con il resto dei compagni e, a poco più di 24 ore dall’attesa sfida di domani, il loro impiego è in forte dubbio. Lo spagnolo si sarebbe accomodato inizialmente in panchina, il brasiliano forse avrebbe avuto una possibilità da titolare: ora entrambi rischiano di saltare il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Nel pomeriggio Pirlo parlerà nella classica conferenza di vigilia e forse chiarirà le condizioni dei suoi giocatori. Che, a questo punto, rischiano anche la convocazione.

Per la loro “sorte” però si deciderà probabilmente domani mattina dopo la rifinitura. In attacco, dal primo minuto, era già scontata la presenza di Kulusevski accanto a Ronaldo.

Leggi anche–> Juventus, è anche pericolo diffidati: sono 10

Juventus-Inter, così le due formazioni in campo?

infortunio Morata
Alvaro Morata (Getty Images)

Pirlo probabilmente cambierà sette/undicesimi rispetto alla partita contro la Roma. Conte, a differenza della gara di andata, potrà contare su Lukaku. Queste le probabili formazioni della gara in programma domani sera:

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Demiral, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

Inter-Juve, le immagini dell’andata:

Impostazioni privacy