Juventus-Inter, Calvarese estrae il rosso| proteste dei tifosi

Juventus-Inter è il big match della 37ª giornata di Serie A. Il derby d’Italia è una gara delicata per i bianconeri che cercano punti per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Passerella d’onore, invece, per i già campioni d’Italia dell’Inter.

Juventus-Inter, Calvarese estrae il rosso| proteste dei tifosi
Juventus-Inter © Getty Images

La 37ª giornata di campionato vede tra le sue gare di cartello oltre al derby della Capitale tra Roma e Lazio anche il derby d’Italia tra Juventus ed Inter. All’Allianz Stadium, dopo 9 anni, si presenta una squadra campione d’Italia che non sia la Juventus. L’Inter di Antonio Conte scende in campo, per la terza volta, con la mente sgombra avendo già conquistato lo Scudetto. Tutt’altra storia, invece per la Juventus. La squadra bianconera, infatti, cerca, in quest’ultimo scorcio di campionato, punti utili per qualificarsi alla prossima Champions League. La partita ha visto gli uomini di Pirlo chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-1 in virtù delle reti di Ronaldo e Cuadrado. L’Inter ha trovato il momentaneo pareggio grazie al calcio di rigore di Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Clamoroso Mourinho: scelto il trequartista, scommessa Bernardeschi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Panchina Juventus, il primo sostituto di Pirlo verso Madrid

Juventus-Inter, Calvarese estrae il rosso| proteste dei tifosi

Ad inizio ripresa c’è stato l’episodio che ha fatto infuriare la Juventus ed i suoi tifosi. Infatti, al 55′ l’arbitro Calvarese ha espulso Bentacur. Il centrocampista, già ammonito nel corso del primo tempo, ha commesso fallo su Lukaku. L’entità dell’intervento non è stata particolarmente forte e passibile di giallo. Pare, però, che la seconda ammonizione sia stata figlia di una protesta di troppo da parte del centrocampista bianconero.Tante le proteste da parte della Juventus. Tante proteste anche da parte dei tifosi juventini sui social.

Impostazioni privacy