JUVENTUS-INTER, IPOTESI RECUPERO– Quasi più del primato, dopo anni, della Lazio, quasi più dell’Atalanta che segna a mitraglia, quasi più della crisi del Cagliari e della rinascita (o apparente tale) della Roma. Più delle vicende di campo da qualche giorno a questa parte si parla più dei rinvii delle varie gare di Serie A, su tutte ovviamente Juventus-Inter inizialmente in programma per ieri sera. Si è passati nel giro di poche ore da una partita a porte chiuse al rinvio totale, e ora tiene banco la discussione sulla data prevista per il recupero. In tutto ciò si deciderà mercoledì per sbrogliare questa situazione che non ci mette in bella luce agli occhi del mondo pallonaro.
Juventus-Inter, parla Marotta
Ai microfoni di Pressing ha parlato il direttore sportivo dell’Inter Beppe Marotta. L’ex dirigente della Juventus ha detto la sua in merito: “L’amarezza per il modo in cui si è arrivati alla decisione è passata. Ma era un’amarezza non solo dei dirigenti o dei tifosi dell’Inter, bensì di tutte le squadre coinvolte, che sono dieci. Normale ci fosse un po’ di inquietudine“.
“Inter-Juve il 9 marzo? Ne parleremo, è un’ipotesi che andrebbe incontro agli interessi di entrambe le società” ha ammesso il dirigente.
“Il risentimento personale e quello dell’Inter sono arrivati dopo il cambio di idee tra giovedì e sabato – dice il dirigente nerazzurro -. C’è stato un repentino cambio di marcia che ci ha spiazzato“. Ora c’è attesa per la decisione che verrà presa in Lega dopodomani.
Juventus-Lione, carica Ronaldo
AGGIORNAMENTO – Il dirigente nerazzurro ha poi parlato in mattinata: “La scelta del 9 marzo può essere un’idea di buon senso. In assemblea dovremo valutare anche le altre ipotesi”