Vlahovic, pazienza finita: “E’ un pacco”

Le condizioni di Dusan Vlahovic preoccupano tutto l’ambiente della Juventus: bufera social sull’attaccante serbo

Ci si avvicina sempre più alla ripresa del campionato, mercoledì 4 gennaio, con la sedicesima giornata del campionato di Serie A che riaprirà i battenti sul calcio italiano di alto livello dopo la lunga pausa per il Mondiale in Qatar. Subito punti pesanti in palio per tutte le squadre, la missione per tutte è dare la caccia al Napoli, cercando di ricucire il gap sulla capolista che prima della sosta aveva allungato con decisione.

Vlahovic, pazienza finita: "E' un pacco"
Dusan Vlahovic © LaPresse

Juventus, nuova tegola Vlahovic: rientro in campo rimandato, ecco a quando

Missione che naturalmente cercherà di compiere anche la Juventus, con Massimiliano Allegri che crede nelle potenzialità del suo gruppo. Ma per il tecnico livornese proseguono le problematiche di vario tipo tra assenze e infortuni. E dopo che si sono notevolmente allungati i tempi per il recupero di Paul Pogba, anche Dusan Vlahovic rimanda il suo ritorno in campo. Le notizie che filtrano dalla Continassa lascerebbero supporre un’assenza di ancora un paio di settimane, dunque comprendendo non solo le sfide con Cremonese e Udinese ma anche il big match contro il Napoli, cruciale per coltivare ancora ambizioni di scudetto. La pubalgia non da’ tregua al bomber, che però adesso diventa un caso.

Juventus, Vlahovic adesso è un caso: i tifosi non ne possono più, gli sfoghi sul web

Vlahovic, pazienza finita: "E' un pacco"
Dusan Vlahovic © LaPresse

La pazienza dei tifosi della Juventus si sta esaurendo, nei confronti di un giocatore che in campo con la maglia bianconera non si vede dal 25 ottobre e che di questo passo salterà almeno altre tre gare, ma non è detto che a quel punto rientri subito in condizione.

E così, i commenti su Twitter sono a dir poco al veleno. Con chi incita alla cessione immediata e chi pensa che dietro ci siano anche problemi con l’allenatore: “Che fosse un pacco io lo avevo detto prima che arrivasse. Mai servito a nulla, in più lo fai ad allenare ad Allegri, non ti puoi aspettare altro”, “Vlahovic è un altro a cui dovrebbe essere decurtato lo stipendio, pessima società la Juventus”, “Giovani o vecchi, appena finiscono nelle grinfie di Folletti, si rompono tutti. Un altro grosso pacco”, “Come sta? Sta facendo capricci? È in rottura con Allegri? Sarà venduto? Avremo mai qualche risposta?”, “Se era già infortunato, perché è andato al mondiale a fare panchina? Non poteva restare e cercare di curarsi?”, “Secondo me questi a gennaio lo vendono, conosco i miei polli”, “L’infortunio di Vlahovic non esiste, altrimenti la Juve avrebbe fatto un comunicato. Si è solo rotto di stare con Allegri”, “100 milioni dalla Premier e sbologniamolo”, “Tagliare i rami secchi e cederlo subito, tutti questi infortuni mi fanno dubitare non solo dello staff medico”.

Impostazioni privacy