Brutte notizie per Andrea Pirlo che perde per infortunio muscolare Aaron Ramsey che non dovrebbe esserci contro l’Inter domani
Domani sera la Juventus sarà di scena per l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter. Stop importante per Andrea Pirlo che per infortunio Aaron Ramsey, autore del gol del raddoppio contro la Sampdoria nell’ultima di campionato. Il gallese ha accusato il riacutizzarsi di un problema muscolare accusato in precedenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Scamacca: l’annuncio dal Sassuolo
LEGGI ANCHE >>> Milik-Juventus non è finita: trattativa ripartita
Un nuovo problema fisico ferma per l’ennesima volta dal suo approdo alla Juve, Aaron Ramsey. Il gallese è finito KO in allenamento il giorno dopo la partita con la Sampdoria. Ad annunciarne l’assenza per la gara con l’Inter ci ha pensato lo stesso Andrea Pirlo a ‘Juventus Tv’: “L’unica defezione per l’Inter è di Ramsey, che ieri ha avuto un lieve risentimento muscolare in allenamento, speriamo di recuperarlo già per sabato”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…