Juventus, è un disastro: stagione finita, escluso dalla Champions

Juventus, è un disastro: stagione finita, escluso dalla Champions. Finale di stagione complicato per i bianconeri anche per gli inofrtuni.

Juventus, è un disastro: stagione finita, escluso dalla Champions

Juve Champions
© Getty Images

TORINO – Juventus in ansia per Sami Khedira. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la stagione del tedesco potrebbe essere finita in anticipo. Gli accertamenti medici saranno effettuati nelle prossime ore ma il centrocampista molto probabilmente non rientrerà in campo prima del prossimo campionato. Non una buona notizia per Sarri che aveva bisogno di contare su tutta la rosa per riuscire a centrare lo scudetto e andare avanti in Champions League. L’infortunio, però, rischia di creare non pochi problemi in ruolo delicato come quello di centrocampo.

LEGGI ANCHE —> INFORTUNIO KHEDIRA, LE ULTIME

Demiral al posto di Khedira nella lista Champions?

L’infortunio di Sami Khedira potrebbe portare a delle modifiche in lista Champions. L’Uefa, infatti, consente alle squadre di cambiare i nomi dati per la fase finale della competizione europea. E il tedesco rischia di essere sostituto da Demiral, alle prese con il recupero dal grave infortunio al ginocchio.

Nelle prossime ore si scioglieranno tutti i dubbi anche se l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un cambio in corsa con l’ex Sassuolo al posto del tedesco. E Sarri è chiamato a non sbagliare le scelte.

LEGGI ANCHE —> JUVENTUS, SFUMA LA COPPA ITALIA. TRIONFA IL NAPOLI

Impostazioni privacy