Juventus, ancora guai per Pirlo: nuovo infortunio, il comunicato UFFICIALE

Ancora problemi per Demiral che ha accusato un nuovo infortunio a margine della sfida di ieri. Il comunicato ufficiale con le sue condizioni 

Demiral infortunio Juventus
Demiral infortunio Juventus © Getty Images

La Juventus vince e convince contro la Dinamo Kiev ma deve fare i conti con l’ennesimo problema fisico. Nuovo infortunio per Merih Demiral che torna dritto in infermeria a causa di una lesione del muscolo retto femorale della coscia destra, come evidenziato dal comunicato ufficiale diramato dalla stessa società del presidente Agnelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terremoto in rosa: decisione Raiola!

Infortunio Demiral, UFFICIALE: i tempi di recupero

La nota ufficiale apparsa sul sito della Juventus recita: “Poche ore dopo il successo sugli ucraini i bianconeri si sono ritrovati al JTC per iniziare la preparazione della stracittadina. Questa mattina la squadra si è divisa in due gruppi: i giocatori impegnati contro la Dinamo si sono limitati ad un allenamento di scarico, mentre gli altri si sono dedicati a esercizi di tecnica, possesso palla e a una partitella.

In seguito al problema muscolare accusato nel match di ieri sera, Merih Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Giroud ha convinto tutti: la Juventus tenta l’all-in per gennaio?

La squadra di Pirlo sarà nuovamente in campo in Serie A sabato contro il Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Impostazioni privacy