Ancora problemi per Demiral che ha accusato un nuovo infortunio a margine della sfida di ieri. Il comunicato ufficiale con le sue condizioni
La Juventus vince e convince contro la Dinamo Kiev ma deve fare i conti con l’ennesimo problema fisico. Nuovo infortunio per Merih Demiral che torna dritto in infermeria a causa di una lesione del muscolo retto femorale della coscia destra, come evidenziato dal comunicato ufficiale diramato dalla stessa società del presidente Agnelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terremoto in rosa: decisione Raiola!
Infortunio Demiral, UFFICIALE: i tempi di recupero
La nota ufficiale apparsa sul sito della Juventus recita: “Poche ore dopo il successo sugli ucraini i bianconeri si sono ritrovati al JTC per iniziare la preparazione della stracittadina. Questa mattina la squadra si è divisa in due gruppi: i giocatori impegnati contro la Dinamo si sono limitati ad un allenamento di scarico, mentre gli altri si sono dedicati a esercizi di tecnica, possesso palla e a una partitella.
In seguito al problema muscolare accusato nel match di ieri sera, Merih Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Giroud ha convinto tutti: la Juventus tenta l’all-in per gennaio?
La squadra di Pirlo sarà nuovamente in campo in Serie A sabato contro il Torino.
Visualizza questo post su Instagram