Juventus, infortunio De Sciglio: ecco i tempi di recupero

Infortunio De Sciglio, comunicato ufficiale della Juventus sul terzino, uscito malconcio dalla gara contro il Bologna: la durata dello stop

Juventus, Sarri nei guai: quante assenze

Si aggiunge anche De Sciglio alla lista degli indisponibili in casa Juventus. Sarri deve fronteggiare numerose assenze in questa fase, il laterale ha accusato ieri un problema muscolare nel corso della partita con il Bologna. Con in più l’espulsione di Danilo, almeno nella prossima gara contro il Lecce i bianconeri non avranno laterali difensivi di ruolo, dovendo probabilmente adattare Matuidi e Cuadrado. Vista l’assenza prolungata di Alex Sandro, c’è apprensione per le condizioni del nuovo infortunato.

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Juventus 0-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Juventus, infortunio De Sciglio: il comunicato

Il comunicato ufficiale diramato dal club chiarisce la situazione. “Mattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra – si legge – Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni”. Dunque il giocatore sarà out almeno per le prossime tre gare di campionato con Lecce, Genoa e Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri rischia l’esonero: ipotesi traghettatori

Impostazioni privacy