Infortunio Cristiano Ronaldo, il portoghese è uscito dal campo ieri sera con la Serbia: la Juventus rende noto il bollettino medico ufficiale
Apprensione in casa Juventus per le condizioni di Cristiano Ronaldo. Dopo 30 minuti, nel corso di Portogallo-Serbia di ieri, il fuoriclasse bianconero è uscito dal campo per un problema muscolare. Il club torinese fa sapere, con un comunicato ufficiale, che gli esami cui si è sottoposto il giocatore in Portogallo hanno evidenziato “una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra”. Non dovrebbe trattarsi dunque di nulla di particolarmente grave. “Le sue condizioni – si legge ancora -saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica”. Bisognerà dunque ancora aspettare per sapere se l’attaccante sarà a disposizione per i quarti di finale di Champions League contro l’Ajax.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…