Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: come sta il fuoriclasse portoghese

Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: l’attaccante ha saltato il match del Portogallo con la Croazia, le sue condizioni.

Juventus, bianconeri al lavoro in vista del campionato

La Juventus si prepara al via del campionato tra due settimane. Pirlo attende di riabbracciare i nazionali dopo la parentesi della Nations League, il tecnico bianconero è al lavoro per costruire il nuovo schieramento tattico e iniziare il nuovo ciclo. Bianconeri che presenteranno sicuramente a breve grosse novità di mercato, che però non saranno definitive, probabilmente, alla prima giornata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la bomba sull’attaccante: ‘Arriva Morata’

Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: le ultime

La Juve attende anche novità importanti su Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha saltato la gara della sua nazionale contro la Croazia per infortunio. Per lui, un’infezione al piede, un infortunio comunque non grave. Il Ct Santos infatti ha spiegato che CR7 seguirà la squadra in Svezia per il nuovo match di Nations League e potrebbe anche scendere in campo. Le cure con antibiotici stanno facendo evidentemente effetto, non ci saranno dunque particolari problemi per la Juve che lo avrà sicuramente a disposizione per la prima giornata di campionato contro la Sampdoria allo Stadium.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti per l’addio: doppia destinazione

https://www.youtube.com/watch?v=aPXGLxP0hj4

Impostazioni privacy