Disastro Juve, infortunio Bonucci: stop lunghissimo?

Disastro Juve, infortunio Bonucci: stop lunghissimo? In casa bianconera apprensione per le condizioni del proprio capitano.

Disastro Juve, infortunio Bonucci: stop lunghissimo?

TORINO – In casa Juventus apprensione per le condizioni di Leonardo Bonucci. Il difensore ha dovuto alzare bandiera bianca con la Nazionale per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra. Gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado e per lui i tempi potrebbero essere molto lunghi. La Gazzetta dello Sport ha parlato di un possibile stop di venti giorni ma non si hanno certezze in questo senso. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro del giocatore.

LEGGI ANCHE —> Juventus, tegola per Pirlo: infortunio in nazionale

La delusione di Bonucci

Infortunio Bonucci
Bonucci (Getty Images)

Uno stop che non fa assolutamente piacere a Leonardo Bonucci. Il difensore voleva scendere in campo contro la Polonia, ma il problema fisico lo ha portato ad uno stop precauzionale: “Ho spinto tanto e stretto i denti negli ultimi giorni. Già con la Lazio sentivo fastidio. Purtroppo è un crescendo di dolore, sono costretto a fermarmi. Valuteremo a Torino quando potrò rientrare in campo. Volevo giocare questa partita ma purtroppo non sono in condizione“.

Stop che complica un po’ i piani di Andrea Pirlo. La speranza resta quella di poter recuperare de Ligt per non rischiare di dover ricorrere solo a Demiral.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, addio Dybala: c’è il retroscena

Impostazioni privacy