Juventus, il sostituto di Vlahovic: arriva dal Chelsea

Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal Chelsea per un big in attacco. Ecco l’occasione in Premier

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per una nuova svolta di calciomercato in casa Juventus. La dirigenza bianconera non vede l’ora di regalare nuovi innesti di caratura internazionale a Tudor che è tornato al lavoro dopo un po’ di relax. Il Mondiale per Club ha messo in evidenza i limiti strutturali della rosa bianconera, ma ora spunta il sostituto perfetto di Dusan Vlahovic.

Chelsea esultanza
Juventus, il sostituto di Vlahovic: arriva dal Chelsea – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Novità importanti in casa Juventus per allestire un reparto offensivo di caratura internazionale. Il club bianconero continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: spunta il nuovo intreccio dal Chelsea. Una soluzione immediata per sostituire al meglio Dusan Vlahovic che è pronto a salutare la squadra bianconera. Saranno ore frenetiche per arrivare così al nuovo colpo da urlo in attacco: la Juventus continua a sognare in grande in vista della prossima stagione.

Juventus, nuova svolta in casa Chelsea: arriva l’attaccante per Tudor

Jackson in azione
Calciomercato, nuova svolta per l’attacco della Juventus – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, la Juventus è una potenziale candidata per arrivare alla firma dell’attaccante del Chelsea Nicolas Jackson. Tutto dipenderà dal futuro di Dusan Vlahovic che continua a piacere in casa Milan. Il Chelsea potrebbe valutare di abbassare il prezzo richiesto a circa 70 milioni di euro, ma in pole resiste ancora l’attaccante francese Kolo Muani. ù

I Blues continuano a pensare alla nuova cessione in attacco: possibile affare in Serie A per la svolta per il reparto offensivo in casa bianconera. Tutto gira intorno alla decisione definitiva di Vlahovic: il Milan vorrebbe così chiudere per il nuovo affare in attacco. Il clima è già infuocato in casa bianconera per continuare a sognare in grande dopo gli alti e bassi vissuti nelle ultime stagioni.

Un momento speciale per innalzare il tasso tecnico della formazione bianconera. Anche in Champions League l’obiettivo è quello di arrivare più in fondo possibile: urgono così rinforzi di spessore internazionale per vivere notti magiche a livello internazionale. Jackson potrebbe essere una scelta per l’immediato anticipando la folta concorrenza che è sulle tracce da tempo del giocatore.

Una mossa a sorpresa per conoscere così la sua prossima squadra in vista della prossima stagione. Una nuova svolta per il futuro della Juventus: ormai ci siamo per la fumata bianca in arrivo.

Gestione cookie