La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può arrivare subito al posto di Douglas Luiz: la svolta
Tutto può cambiare nel mese di agosto per arrivare a nuovi intrecci di calciomercato. Ecco la nuova decisione in casa Juventus per incrementare il tasso tecnico del centrocampo bianconero: spunta il nuovo gigante per Tudor, scopriamo gli ultimi dettagli in vista del futuro per ambire a grandi palcoscenici.
La dirigenza bianconera è al lavoro per incrementare il tasso tecnico del centrocampo della Juventus. Una nuova svolta proveniente dalla Premier League per anticipare le big europee: spunta il nuovo intreccio per Tudor che direbbe subito dire di sì per l’operazione. Il dg Comolli lo conosce perfettamente ormai da anni, ma ora potrebbe arrivare la svolta per la firma ufficiale. Il gigante norvegese potrebbe prendere il posto in rosa del brasiliano Douglas Luiz, che è pronto a dire addio alla Juventus dopo essersi presentato in ritardo al ritiro bianconero.
Calciomercato, nuova svolta in casa Juve: Comolli è pazzo di lui

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c’è un altro profilo molto interessante per rinforzare il centrocampo bianconero. Il dg Damien Comolli ha messo nel mirino il gigante centrocampista del Fulham Sander Berge, che abbina una buona tecnica ad una grande visione di gioco.
Ormai è entrato da tempo anche nelle grazie di Igor Tudor, ma al momento il top club inglese non ha ancora formalmente aperto alla cessione: l’operazione si potrebbe concretizzare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata in vista della prossima stagione: Berge rappresenta così un’occasione suggestiva per rinforzare il centrocampo della Juventus.
L’ultima decisione spetterà al Fulham che dovrà dare il via libera per dire addio al centrocampista norvegese. Il classe 1998 può vantare anche un’ottima esperienza a livello internazionale affrontando i migliori della Premier League. La Juventus ci proverà fino alla fine per rinforzare la zona mediana dell’allenatore croato che vorrebbe subito trovare la quadra.
Ormai ci siamo per mettere a segno un nuovo innesto di qualità da regalare subito a Tudor: un nuovo capitolo tutto da scrivere in Serie A per farsi conoscere subito dai tifosi bianconeri. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per chiudere subito per il nuovo colpo tanto atteso.