La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta il nuovo intreccio per la mediana di Tudor: l’affare a sorpresa
Un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. La Juventus è molto attiva in vista della prossima stagione per chiudere subito affari di spessore internazionale: ecco la verità in ottica futura. Conosciamo subito il nuovo dettaglio per il futuro in casa bianconera.
Novità importanti in casa bianconera per continuare a sognare in grande. La Juventus non vede l’ora di tornare a competere per lo Scudetto insieme a Napoli ed Inter: saranno ore calde per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Igor Tudor. Urgono rinforzi di caratura internazionale per continuare ad allestire una rosa competitiva per competere anche in Champions League. Il futuro di Douglas Luiz è incerto: in caso di cessione in Premier League, ecco il nuovo rinforzo in mediana.
Calciomercato Juve, la svolta per Tudor: il rinforzo dalla Germania
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per continuare il percorso di crescita in casa Juve. Saranno ore intense per puntare in alto dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Tudor è stato confermato sulla panchina bianconera: ormai ci siamo per il nuovo intreccio dalla Germania.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il West Ham è pronto a formulare un’offerta importante per il brasiliano Douglas Luiz. Il centrocampista bianconero è pronto a tornare in Premier League per rilanciarsi dopo una stagione da dimenticare.
In caso di addio immediato, la Juventus vorrebbe subito chiudere per il colpo a centrocampo: Granit Xhaka rappresenta l’obiettivo numero uno, ma occhio alle sirene provenienti dall’Arabia Saudita. L’alternativa si chiama Yves Bissouma, ma è un profilo extracomunitario e così i bianconeri si brucerebbero così il secondo slot dopo l’acquisto di Jonathan David.
Xhaka è stato accostato a lungo anche al Milan che poi ha virato su altri obiettivi di calciomercato. I prossimi giorni saranno decisivi per prendere la miglior decisione possibile in casa bianconera. La Juventus non intende badare a spese per allestire una rosa di prima fascia in vista della prossima stagione. Il Bayer Leverkusen è pronto a lasciarlo partire, ma occhio anche alle sirene provenienti dall’Arabia Saudita. Un momento decisivo per svoltare subito in Serie A con un profilo esperto in casa bianconera: l’intreccio suggestivo in vista della prossima stagione.
Novità importanti per rivoluzionare il centrocampo del futuro della Juventus. Tutto può cambiare nei prossimi giorni con tanti obiettivi sul taccuino del dg Comolli: la svolta a sorpresa a centrocampo per Tudor.