Calciomercato Juventus: i bianconeri studiano sul mercato la mossa giusta per poter ripartire nella prossima stagione. Grandi movimenti in attacco, in vista un ritorno importante a Torino? La situazione.
In casa Juventus, di fatto, regna il caos. Dopo l’eliminazione dalla Champions League e il clamoroso ko contro il Benevento alla Continassa devono fare i conti con le recenti positività di Demiral e Bonucci ma, soprattutto, fuori dal campo tiene banco la questione alla serata a casa McKennie.
L’altra sera i carabinieri hanno sorpreso Arhur, Dybala e altre persone nella dimora dello statunitense, in barba alle norme anti Covid e senza rispettare il coprifuoco. Bufera attorno ai giocatori bianconeri, in particolare l’argentino che ha chiesto scusa sui social. Un episodio che potrebbe spingere ulteriormente la Juve a optare per la sua cessione, ma c’è incertezza anche per quanto riguarda il futuro di Ronaldo.
Il portoghese dato in partenza in caso di arrivo della giusta offerta (almeno 30 milioni di euro) con Paratici che avrebbe già chiare le eventuali mosse per andarlo a sostituire.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus: Kean se parte Ronaldo?
L’ipotesi Kean è sempre di attualità in casa Juve, ma potrebbe esserlo maggiormente in caso di addio del portoghese. Possibile una rivoluzione nel reparto offensivo per i bianconeri: Dybala in partenza così come Cr7, dubbi anche per quanto riguarda Morata. Per Kean la Juve lavorerebbe con l’Everton (ancora proprietario del cartellino) anche a un prestito almeno biennale ma occhio alle ipotesi scambio. Paratici vorrebbe mettere sul piatto uno tra Rabiot e Ramsey, seppur i Toffies non sembrano particolarmente conviti di questa formula.
I bianconeri guardano con attenzione anche alla situazione Milik. Il polacco, in caso di mancato accesso del Marsiglia in Champions, potrebbe liberarsi per appena 12 milioni di euro.
Kean, le migliori giocate in bianconero: