Juventus, Höwedes parla della volata scudetto con il Napoli: ecco quanto ammesso in queste ore dal difensore centrale tedesco.
TORINO – Ha collezionato fin qui appena tre presenze con la maglia della Juventus e adesso Benedikt Höwedes parla della volata scudetto con il Napoli. Ecco quanto dichiarato dal difensore tedesco nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’:
“Scudetto? Ad oggi ho vinto solo una coppa di Germania, dunque nel caso in cui dovessimo vincere il campionato, sarebbe la prima volta per me. Obiettivi? Io e i miei compagni di squadra speriamo di disputare nel migliore dei modi queste ultime gare e di alzare al cielo il trofeo. I tifosi della Juventus mi hanno fatto sentire il loro calore, così come la squadra e l’intero staff. La cosa che più mi ha colpito di questo club è la mentalità da vincenti, lo slogan è “Fino alla fine” ed è onnipresente. Siamo una squadra che non molla mai, questo significa che abbiamo una grande mentalità e la gara vinta in extremis contro l’Inter lo conferma”. Adesso testa al campo: sabato sera i bianconeri affronteranno il Bologna nell’anticipo della 36esima giornata del campionato di Serie A.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…