TORINO – Ha collezionato fin qui una sola presenza con la maglia della Juventus, ma adesso Benedikt Höwedes è pronto a tornare in campo. Ecco quanto ammesso dal difensore tedesco nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Juventus TV’:
“Dopo più di due mesi e mezzo sono pronto a tornare in campo, e sono molto felice di essere di nuovo al lavoro con la squadra. Mi sono allenato con il gruppo negli ultimi 10 giorni e sono in forma. Quando sono arrivato – si legge sul sito ufficiale della Juventus – mi ha aiutato molto avere compagni di squadra che conoscessero il tedesco, come Khedira, Lichtsteiner, Pjanic e Mandzukic. Come preferisco giocare? Non fa molta differenza per me difendere a tre, a quattro o anche a cinque, perché posso giocare con tutti i sistemi di gioco, sia al centro che a destra, e fare quello che mi chiede l’allenatore. Allegri? E’ un’ottima persona e un grande tecnico, che ha ottenuto tanti successi negli ultimi anni con la Juve. Scudetto? Il Napoli sta vivendo un’annata fantastica, e la sfida contro di loro sarà vicina alla fine del campionato. Sarà decisivo lo scontro diretto…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…