Juventus Higuain, accordo trovato: già scelta la prossima squadra

Gonzalo Higuain e la Juventus trovano un accordo per sciogliere il contratto. L’argentino si prepara per la sua prossima squadra.

Higuain
Higuain @ Getty Images

Terminerà nelle prossime ore, se non addirittura oggi, l’avventura alla Juventus di Gonzalo Higuain. Il bomber argentino, arrivato in bianconero nel 2016 dopo il maxi esborso da 90 milioni di euro, lascerà Torino dopo la risoluzione del contratto. L’accordo sarebbe arrivato ieri grazie anche all’intervento del fratello Nicolas Higuain, arrivato appositamente dall’Argentina per risolvere la questione con i vertici del club. Il calciatore avrebbe già salutato ieri i compagni ed i dirigenti, svuotando inoltre il proprio armadietto, e sarebbe soltanto in attesa del comunicato ufficiale per cambiare ufficialmente maglia. Sembrerebbe essere già stato trovato un accordo per la sua prossima destinazione.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Suarez-Juventus, colpo di scena: salta tutto?

Higuain dice addio alla Juventus: ecco la sua prossima squadra

hIGUAIN
Higuain © Getty Images

Nel frattempo, il fratello del Pipita, avrebbe già sistemato le carte per il prossimo trasferimento del bomber. Higuain, dalla prossima stagione, giocherà in MLS con la maglia dell’Inter Miami, squadra che poche settimane fa ha accolto un altro ex bianconero come Blaise Matuidi. L’argentino dunque arriverà nel calcio statunitense, come già pronosticato diverse settimane fa, per cercare di chiudere al meglio una carriera intensa, ricca di gol e trofei vinti in giro per l’Europa. Affascinante sarà la sfida con Federico Higuain, terzo fratello della famiglia che con il DC United punta alla vittoria del titolo statunitense.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI

Impostazioni privacy