TORINO – Il suo gol può valere uno scudetto che pochi minuti prima rischiava di sfumare a 3 giornate dal termine: a ‘JT’, Higuain ha parlato della rete che può consegnare il 7° titolo nazionale consecutivo alla ‘Vecchia Signora’: “Quella palla decisiva la sentivo, ero davvero convinto che avrei segnato, ci sono andato decisissimo. Quando sei davvero convinto, quello che immagini si può realizzare. Era fondamentale batterli, sapevamo che gli ultimi minuti erano fondamentali per lo scudetto. Siamo riusciti a ribaltarla e quella rete è stata la mazzata finale per il campionato, so che potrebbe essere il gol scudetto.”
Il nostro segreto? Il gruppo. L’unione fra noi è il segreto dei nostri successi e rappresenta ciò che è necessario per raggiungere gli obiettivi. In questo momento, anche se la forza fisica non è proprio al massimo, contano le motivazioni, la testa, la voglia di vincere e la consapevolezza di essere squadra, tutti si aiutano per l’obiettivo comune. Abbiamo compiuto un passo importante, siamo sicuri che anche contro il Bologna i tifosi ci saranno vicini e ci daranno la spinta per ottenere la vittoria. Mancano quattro partite (compresa la finale di Coppa Italia, ndr), vogliamo vincerle tutte” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…