La Juventus non ha concluso qui il suo mercato: serve qualcosa in più, può arrivare un rinforzo da 40 milioni negli ultimi giorni.
Ha fatto discutere la presenza in campo di Cristiano Ronaldo con la Juventus, alla prima di campionato con l’Udinese, solo per 30 minuti. Scelta tecnica o richiesta di CR7 in chiave mercato, questo è il dilemma. Un intrigo che rischia di condizionare i prossimi giorni bianconeri, sul mercato e in campo. Il futuro del portoghese a Torino è ancora fortemente in bilico, la volontà del giocatore da sola potrebbe non bastare. Gli intrecci nelle trattative con il Psg infatti coinvolgono anche Mbappe e il Real Madrid. Ma proprio quest’ultimo asse potrebbe rappresentare la soluzione al problema e consegnare ad Allegri l’erede di CR7, a costi anche contenuti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, dopo la richiesta di addio di CR7 arriva un’altra beffa
LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi spettacolare, fisico da sogno in bikini! -FOTO
Secondo ‘DiarioGol’ infatti i Blancos devono cedere per lanciare l’assalto a Mbappe. Ecco dunque che si può materializzare la pista Hazard. Florentino Perez è disposto a lasciarlo andare per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, affare possibile anche considerato il gradimento del belga per la maglia bianconera. Sviluppi da seguire con grande attenzione nei prossimi giorni, i botti di mercato non sono ancora finiti in Europa.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…