La Juventus cerca un esterno per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione. Si complica la pista che porta ad un obiettivo. Il giocatore è fortemente seguito dal Barcellona.
La Juventus si prepara a cominciare la sua avventura 2.0 con Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è tornato più carico che mai sulla panchina bianconera dopo due stagioni lontano dai riflettori. Con il club di Andrea Agnelli, Allegri ha fin da subito riallacciato i rapporti. In queste settimane ci sono stati diversi summit alla Continassa per cominciare a parlare della Juventus che sarà. Nel quartier generale bianconero sono cominciati a circolare i primi nomi che caratterizzeranno il mercato ed il futuro bianconero. Di certo un dei nomi pronunciati è quello di Paulo Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Juventus, bomba di mercato: Pogba e CR7 insieme, si può fare
L’argentino con un contratto in scadenza nel 2022, sta discutendo il prolungamento con i bianconeri. Lo stallo che sembrava permanere finora, sembra essersi risolto con l’approdo di Allegri a Torino. C’è grande feeling tra l’allenatore e la punta. Questo elemento, dunque, potrebbe bastare per spingere l’affare verso una fumata bianca. Situazione diversa per quanto riguarda Cristiano Ronaldo. La stella lusitana esula da ogni logica di mercato. La stella bianconera ha un contratto in scadenza nel 2022. La Juventus non ha intenzione di prolungare il rapporto. Il nodo da sciogliere è cosa deciderà di fare CR7, rispettare il contratto fino alla fine o salutare con una stagione di anticipo. Al di là di queste questioni interne, il mercato porterà in dote ai bianconeri un esterno difensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Juventus, il Manchester United prepara l’offerta: che scambio
Juventus, bianconeri spiazzati: l’esterno va al Barcellona
Uno degli obiettivi per la fascia è Robin Gosens. L’esterno dell’Atalanta è uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Il club nerazzurro potrebbe cedere il suo giocatore solo in caso di un’offerta ritenuta adeguata da Percassi. Come riportato dal “Corriere dello Sport“, la Juventus non sarebbe in grado di soddisfare le richieste del club bergamasco, cosa che, invece, sarebbe disposto a fare il Barcellona. Per Gosens, dunque, si profila un futuro all’estero.