Juventus-Genoa streaming, no Rojadirecta

Juventus-Genoa streaming, no Rojadirecta. Ottavo di finale per i bianconeri. Favori del pronostico per la squadra di casa.

Juventus-Genoa streaming, no Rojadirecta

TORINO – Juventus-Genoa chiude il mercoledì di Coppa Italia. I favori del pronostico sono sicuramente per i padroni di casa che proveranno a sfruttare la maggiore qualità per chiudere il prima possibile la partita e iniziare a pensare al campionato. Le uniche insidie sono rappresentate dalle seconde linee che scenderanno in campo. Una situazione che potrebbe aumentare le chance degli ospiti, ma molto dipenderà da come si metterà la sfida durante i 90 o i 120 minuti. In palio una tra Sassuolo e Spal.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, svolta Pogba: rottura definitiva con lo United

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di mercoledì 13 gennaio 2021 allo Stadium di Torino. Il match sarà visibile sulla Rai, l’emittente nazionale che ha in esclusiva le sfide di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE —> Juventus, colpo di scena Agnelli: “Offerta per il rinnovo di Dybala”

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Stadio Juventus
Stadio Juventus (Getty Images)