JUVENTUS-GENOA, JURIC IN CONFERENZA – Vigilia di campionato anche per il Genoa con Juric atteso al battesimo di fuoco contro la Juventus allo ”Juventus Stadium”. Queste le fasi salienti: “La Juventus non la scopro certamente io, ha una rosa di livello mondiale e la sua forza è sotto gli occhi di tutti. Loro sono sempre più forti e la loro mentalità fa la differenza, mi piacerebbe capire come fanno… Il ritorno al Genoa? La squadra si è messa a disposizione e ho lavorato con chi non è andato con le nazionali. Alcuni li ho ritrovati soltanto da poche ore come Pandev ed Hiljemark.”
JUVENTUS-GENOA, JURIC: ”DEVO SCIOGLIERE IL DUBBIO PORTIERE…” – “Formazione? Devo valutare chi sarà disponibile. Per il mio nuovo corso so dove voglio arrivare ma devo andare per gradi senza esagerare. Cosa mi è mancato in questi mesi? Il campo senza ombra di dubbio. Voglio che la squadra interpreti un certo tipo di calcio, il modulo conta relativamente; è altrettanto vero che questa sembra una squadra adatta a sposare il 3-5-2 ma se tutti non fanno le due fasi conta poco. Sono convinto che potremo creare problemi alla Juventus se dovessimo disputare una partita di un certo tipo. Radu o Marchetti? Non ho ancora deciso” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…