JUVENTUS-GENOA, BONUCCI CAPITANO – In occasione della gara contro il Genoa, Allegri consegna la fascia da capitano a Bonucci per la prima volta dal suo ritorno a Torino. Con Chiellini a riposo, il tecnico ha scelto lui nonostante qualche tifoso abbia storto il naso… La Juventus ha deciso in mattinata: con Chiellini fuori e con lui Barzagli e Dybala, con Khedira infortunato, la scelta era aperta. Si è pensato a Mandzukic, Cuadrado ed Alex Sandro ma alla fine la scelta è ricaduta sull’ex rossonero, tornato in estate.
JUVENTUS-GENOA, BONUCCI SI RIPRENDE LA FASCIA – A distanza di breve tempo, dunque, il difensore torna ad indossare la fascia allo Stadium con la maglia bianconera e con la fascia al braccio. Come riporta ‘Mediaset’, voleva diventare il capitano del Milan e c’è riuscito; voleva tornare alla Juventus ed è riuscito a fare anche questo; ora rappresenta il mondo Juve nella gara contro il ‘Grifone’ per buona pace dei tifosi bianconeri. In estate 2018 aveva ricomposto le proprie frizioni col tecnico e con alcuni giocatori della Juventus e per lui si sono riaperte le porte della squadra bianconera. Oggi titolare e capitano 16 mesi dopo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…