Juventus, nuovo affare con la Fiorentina a Gennaio: è Vlahovic-bis!

La Juventus continua a monitorare il mercato nonostante si sia concluso da meno di qualche settimana. La società bianconera è alla ricerca di nuovi obiettivi in grado di rinforzare l’attuale rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Cherubini, infatti, è già al lavoro per Gennaio.

La Juventus ha cominciato la sua stagione in maniera molto particolare. Pur imbattuta in campionato, ha fatto registrare 3 pareggi nelle prime cinque gare del campionato.

Massimiliano Allegri
©Lapresse

A questo si aggiunge la gara d’esordio della Champions League 2022/2023 che ha visto i bianconeri soccombere sotto i colpi del PSG. Al “Parco dei Principi” la gara è terminata 2-1 in favore dei parigini. La doppietta di Kylian Mbappè ha indirizzato il match sin dai primi minuti. Inutile, quindi, il gol di McKennie che è servito solo a rendere meno amara la sconfitta. Insomma un inizio di stagione non proprio esaltante. Tutto il contrario di quello che si era ripromesso Massimiliano Allegri sul finire della scorsa stagione, quando aveva dichiarato di voler lottare per lo Scudetto sin dalla prima giornata.

https://www.youtube.com/watch?v=OcY_QaJZP70&ab_channel=OneMediaVideo

Certo, il campionato è ancora molto lungo, ma le prestazioni, per il momento, non stanno piacendo ai tifosi che criticano, in maniera anche molto dura, il modo di giocare della squadra di Allegri. A rendere complicato il lavoro del tecnico toscano è la lunga fila di infortunati. Di Maria, Pogba e Chiesa sono ancora lontani dalla possibilità di poter scendere in campo. Per questo il compito di Allegri sarà quello di trovare la migliore Juve facendo a meno di due colpi pregiati del mercato e, soprattutto, di Federico Chiesa, uno dei calciatori più talentuosi della rosa.

Juventus, si pensa già a Gennaio: si punta a Igor della Fiorentina!

Nonostante questo, però, la Juventus continua a monitorare il mercato. Cherubini, infatti, pensa già a come apportare alcune modifiche alla rosa a disposizione di Allegri. Il direttore sportivo bianconero non ha mai smesso di osservare a nuovi possibili obiettivi per i bianconeri sin da quando si è concluso il mercato lo scorso 1 Settembre. Sono diversi i profili seguiti da Cherubini. Tantissimi i nomi che potrebbero fare al caso della Juventus già nel corso della stagione. Il club potrebbe muoversi, in tal senso, nel corso del mercato di Gennaio per apportare quegli accorgimenti che potrebbero rivelarsi decisivi. Secondo quanto riportato da “fichajes.com”, la Juventus starebbe pensando di mettere a punto un’operazione “Vlahovic-bis”. Infatti, al club torinese piace molto Igor della Fiorentina. Il difensore classe 1998 potrebbe lasciare il club viola per trasferirsi proprio alla Juventus nel corso di Gennaio.

Impostazioni privacy