Calciomercato Juventus, gelo Ronaldo: futuro deciso

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus appare deciso. Il portoghese sembra destinato a lasciare la squadra bianconera durante la prossima sessione di calciomercato con PSG, Manchester United e Real Madrid possibili destinazioni.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Calciomercato Juventus, Ronaldo verso l’addio

Il futuro di Cristiano Ronaldo appare sempre più lontano dalla Juventus. L’attaccante portoghese è destinato a lasciare i bianconeri alla fine del campionato in corso con i bianconeri che proveranno a monetizzare quanto possibile ad un anno dalla fine del contratto. Il giocatore non ha gradito i risultati deludenti di quest’anno della squadra e l’intenzione sembra essere quella di cambiare aria per provare a rilanciarsi ancora nel calcio europeo. Le eliminazioni in Champions League, una volta ai quarti e due volte agli ottavi non sono andate giù al campione portoghese che è in cerca di nuovi stimoli.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, BOMBA RONALDO: ADDIO, LA RICHIESTA

Futuro Ronaldo: tre big sulle sue tracce

Nelle ultime settimane ci sarebbero stati già i primi contatti tra il Manchester United e l’entourage del calciatore per un ritorno di CR7 in Inghilterra con la maglia dei Red Devils. L’accordo economico non appare però semplice perché il numero 7 della squadra allenata da Andrea Pirlo percepisce circa 31 milioni di euro all’anno, una somma che viene definita esagerata dalle squadre che lo cercano considerato il fatto che ha da poco compiuto 36 anni. L’attaccante ha dimostrato ancora una volta quest’anno di essere in un ottimo stato di forma ma è difficile che possa arrivare una squadra a pareggiare lo stipendio che gli garantisce la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, INDISCREZIONE SU RONALDO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Oltre alla squadra inglese sulle sue tracce ci sono anche Real Madrid e PSG. Nei giorni scorsi Florentino Perez ha smentito l’interesse nei suoi confronti ma gli spagnoli potrebbero provare a riportarlo nella capitale iberica per tornare a vincere insieme in Europa. Il PSG lo segue da tempo e vorrebbe provare a formare un attacco atomico in compagnia di Mbappé e Neymar.

Impostazioni privacy