Juventus-Frosinone, i voti e gli highlights della sfida.
La 24a giornata di Serie A inizia con la partita tra Juventus e Frosinone con i bianconeri che cercano i tre punti per allungare ancora di più sul Napoli e prepararsi al meglio per la sfida di Champions League in casa dell’Atletico Madrid. Per i ciociari una partita non semplice ma con la necessità di fare punti per provare ad accorciare sul quartultimo posto che significherebbe salvezza, al momento distante due punti. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 20.30. <<< JUVENTUS-FROSINONE STREAMING >>>
Al termine della sfida saranno inseriti i voti della partita con gli highlights disponibili appena saranno caricati dal canale della Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali del match delle ore 20,30: J
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 6; Cancelo 7, Bonucci 7, Chiellini 6 (70′ Caceres s), De Sciglio 6,5; Bentancur 6, Khedira 6,5 (81′ Pjanic sv), Emre Can 5,5; Dybala 7,5, Mandzukic 6,5, Cristiano Ronaldo 7 (64′ Bernardeschi 6).
FROSINONE (3-5-2): Sportiello 5,5, Goldaniga 5,5, Salamon 5, Capuano 5, Zampano 5,5 (83′ Paganini sv), Chibsah 5,5 (78′ Gori sv), Viviani 5, Cassata 6, Molinaro 5,5, Ciofani 5,5 (58′ Pinamonti 5,5), Ciano 6.
Marcatori: 6′ Dybala, 17′ Bonucci, 63′ Ronaldo (J)
Ammoniti: Emre Can, Cancelo (J), Salamon, Molinaro, Cassata (F)
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE A
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…