Pazienza finita: decisione presa su Pogba, pazzesco

Ancora una volta, caso Pogba a condizionare la stagione della Juventus: Allegri lo esclude dai convocati, tifosi furiosi

Paul Pogba e la Juventus, un caso senza fine. Nuove polemiche sul centrocampista francese, che sembrava finalmente poter aiutare la causa nel finale di stagione dopo una lunga assenza e invece finisce di nuovo nell’occhio del ciclone.

Pogba, riesplode il caso: pazienza finita
Paul Pogba © LaPresse

Juventus, Pogba ancora out: ma stavolta nessun infortunio

Per la gara di andata di Europa League negli ottavi di finale contro il Friburgo, il centrocampista è infatti stato escluso dai convocati da parte del tecnico Massimiliano Allegri. Questo, nonostante lo stesso allenatore livornese avesse dichiarato alla vigilia che il francese avrebbe giocato e sarebbe partito molto probabilmente da titolare. Nessun nuovo infortunio, a quanto si apprende, dopo i due scorci di partita giocati contro Torino e Roma, ma alla base ci sarebbe una motivazione disciplinare. Infatti, Pogba avrebbe tardato ad arrivare in ritiro con la squadra prima del match contro i tedeschi, e per questa ragione Allegri avrebbe deciso di escluderlo. Una notizia che naturalmente l’ambiente non ha accolto nel migliore dei modi.

Juventus, il web inferocito con Pogba: “E’ una star solo su Tik Tok”

Pogba, riesplode il caso: pazienza finita
Paul Pogba © LaPresse

I commenti, in giro per la rete, si dividono. C’è chi ritiene che vista la particolare situazione che la squadra sta vivendo, sarebbe stato il caso di chiudere un occhio e limitarsi soltanto a una multa per avere a disposizione un giocatore comunque importante e mancato fin qui terribilmente. Ma la maggior parte dei supporters bianconeri stanno con Allegri e manifestano tutto il loro scontento nei confronti del giocatore. Ecco alcuni messaggi tratti da Twitter: “Ma questa è la storia di Pogba degli ultimi 6-7 anni! Chi è che alla Juve ha deciso di acquistarlo?”, “Il ritorno di Pogba è stato il più clamoroso errore della storia recente della Juventus”, La Juventus deve poter contare su star che dimostrano in campo di esserlo, non su Tik Tok o Instagram”, “In una stagione in cui ha dato un apporto pari a 0, il minimo era rinunciare a parte dello stipendio ed essere d’esempio negli allenamenti, se fisicamente sembra 10 anni più vecchio, mentalmente è ancora un teenager”, “Dopo questi mesi, onestamente da Pogba mi aspettavo di più”, “Per arrivare a una decisione così forte di Allegri, vuol dire che l’ha fatta davvero grossa”. A questo punto, occorrerà capire se la frattura sarà sanabile oppure porterà a una clamorosa rottura definitiva.

Impostazioni privacy