Juventus%2C+scelta+fatta+per+l%26%238217%3Battacco%3A+il+nuovo+bomber+arriva+a+giugno
newsdirettagoalit
/juventus-firmino-liverpool-nuovo-bomber/amp/
Calciomercato

Juventus, scelta fatta per l’attacco: il nuovo bomber arriva a giugno

Un periodo sicuramente non facile quello che sta attraversando la Juventus in questo momento. Soprattutto per i noti motivi giudiziari che hanno condannato la società bianconera con – 15 punti di penalizzazione in campionato e che hanno dato una vera e propria scossa alla classifica (in negativo per loro). Nel frattempo, però, si pensa già alla prossima stagione che sarà di rivoluzione

Già, l’obiettivo dei bianconeri è sicuramente quello di ripartire. In attesa delle altre due sentenze (in merito alla ‘Manovra sugli Stipendi’ e soprattutto cosa deciderà la UEFA in merito alla loro posizione) la dirigenza sta già pensando alla prossima stagione. In ottica calciomercato. Un colpo assolutamente da non sottovalutare quello dei dirigenti che stanno pensando ad un nuovo bomber per rinforzare il reparto offensivo. In attesa di capire quando rientrerà Dusan Vlahovic (e soprattutto sapere se lo stesso farà parte del progetto dei bianconeri), i dirigenti hanno già scelto il nuovo nome per l’attacco della ‘Vecchia Signora’ tra pochi mesi. A dire il vero si tratterebbe di un ritorno di fiamma per lui.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, si pensa giù a giugno: nuovo bomber in arrivo

Dopo il rocambolesco pareggio ottenuto, in casa, contro l’Atalanta gli uomini di Allegri hanno ripreso gli allenamenti. La testa è già orientata in vista della prossima partita di campionato. Per la terza volta in stagione i bianconeri affronteranno il Monza di Raffaele Palladino. Se in Coppa Italia i piemontesi hanno sorriso, lo stesso non si può dire in Serie A quando nel match di andata hanno perso clamorosamente in trasferta per una rete a zero. Come riportato in precedenza, ed anche in altre occasioni, l’atmosfera non è affatto delle migliori per via della decisione da parte della Corte Federale d’Appello che ha deciso di penalizzare la squadra. Nel frattempo si sta già pensando alla prossima stagione e soprattutto al rinforzo per l’attacco. Il nuovo bomber piace (e non poco) alla dirigenza che vorrebbe averlo per giugno.

Juventus, ritorno di fiamma per l’attaccante della Premier

In Premier League c’è un calciatore che non è affatto felice visto che non riesce ad avere lo spazio che vorrebbe. Tanto è vero che il suo allenatore non lo considera affatto una prima scelta nell’undici titolare. Roberto Firmino sa bene che può dare ancora tanto. Anche a costo di ripartire da un nuovo campionato e soprattutto da un’altra squadra. Tra queste spunta proprio l’ipotesi Juventus che non dispiacerebbe. L’obiettivo del club è quello di averlo ad un prezzo scontato. Da capire, però, anche il futuro della società bianconera: sapere se la stessa parteciperà o meno alle prossime competizioni europee.

 

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

3 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

3 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

3 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

3 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

3 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago