Come Vlahovic: pronto un altro tradimento, dalla Fiorentina alla Juventus

Ancora occhi in casa Fiorentina per la Juventus, i bianconeri spingono per un altro colpo alla Vlahovic: nuovo obiettivo tra i viola.

Il colpo di mercato di gennaio ha già lasciato il segno, per la Juventus, e lo farà sicuramente per gli anni a venire. Il futuro è tutto di Dusan Vlahovic, attaccante che si conferma tra i più forti in circolazione e che farà la storia del calcio europeo e mondiale. Il suo impatto è stato devastante in bianconero.

Come Vlahovic: pronto un altro tradimento, dalla Fiorentina alla Juventus
Dusan Vlahovic © LaPresse

Vlahovic, ritorno a Firenze: la bolgia lo attende

Su di lui, conta tanto Massimiliano Allegri per un finale di stagione in crescendo della sua squadra, in tutte le competizioni. Piena rimonta avviata in campionato, con la possibilità di salire ancora e, chissà, fare di nuovo un pensierino alla zona scudetto se le tre davanti dovessero rallentare ulteriormente. Corsa più che mai viva in Champions League, con il passaggio ai quarti di finale tutto da conquistare, ma non partendo in posizione di svantaggio come negli ultimi anni. E la Coppa Italia, un obiettivo non collaterale ma che, come visto nella scorsa stagione, può contribuire ad arricchire la bacheca del club. A proposito, questa sera, semifinale di andata proprio con la Fiorentina. Una gara dai tanti significati speciali per il bomber serbo, che per la Juve dal punto di vista ambientale potrebbe nascondere più di qualche insidia. I bianconeri sono comunque lanciatissimi e cercheranno di non farsi distrarre, pur se alle prese con qualche assenza di troppo, e contro un avversario che si sta dimostrando in forma pur avendo perso il suo riferimento offensivo. Piatek e Cabral stanno riuscendo nell’impresa di non farlo rimpiangere troppo. Vedremo cosa accadrà stasera al ‘Franchi’, intanto però la gara contro i viola si tinge nuovamente di risvolti di mercato. Dopo Bernardeschi, dopo Chiesa, dopo Vlahovic, viene messo nel mirino un altro giocatore dei toscani.

Juventus, altro ‘scippo’ alla Fiorentina dopo Vlahovic: assalto a Milenkovic

Come Vlahovic: pronto un altro tradimento, dalla Fiorentina alla Juventus
Nikola Milenkovic © LaPresse

Il giocatore in questione è Nikola Milenkovic. Il centrale serbo, 24 anni, potrebbe essere un ottimo nome per rinforzare la linea difensiva, in considerazione dell’età di Chiellini e facendo attenzione ai possibili sviluppi relativi a de Ligt, che non è certo di rimanere. Cherubini e Arrivabene ci pensano seriamente, anche perché, come già accaduto nel caso di Vlahovic, a giugno il difensore sarebbe a un anno dalla scadenza del suo contratto con la Fiorentina. Va da sé, che i viola non potrebbero pretendere cifre elevatissime, di sicuro non i 40 milioni di euro di valutazione che erano stati fatti nel recente passato.

Impostazioni privacy