Decisione a sorpresa della Juventus che, a poche ore dal match con la Fiorentina, decide di spedire Rabiot in tribuna: spiegato il motivo.
https://www.youtube.com/watch?v=HVQEgG2sSZQ
Fulmine a ciel sereno in casa Juventus: Adrien Rabiot, centrocampista della compagine bianconera, che avrebbe dovuto giocare titolare nel match Juventus-Fiorentina, per decisione della società, è stato mandato in tribuna.
Il calciatore francese non sarà dunque del match a dispetto delle previsioni ma, è giusto precisarlo, non esiste nessun caso.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ricorso Juventus-Napoli, oggi la decisione definitiva sulla gara
In seguito alla sentenza del Collegio di Giustizia del Coni che ha deciso di accettare il ricorso del Napoli e di far rigiocare Juventus-Napoli (gara non disputata lo scorso 4 ottobre), Rabiot sarà costretto a scontare questa sera la giornata di squalifica che avrebbe dovuto scontare nel match contro gli azzurri.
Pirlo sarà dunque costretto a rinunciare al calciatore transalpino: tornerà in campo solo nel 2021.
Adrien #Rabiot non appare in distinta poiché sconta la squalifica in seguito alla pubblicazione del provvedimento definitivo di giustizia sportiva relativo a Juventus-Napoli del 4 ottobre.#JuveFiorentina
— JuventusFC (@juventusfc) December 22, 2020