Juventus-Fiorentina streaming, no Rojadirecta

Juventus-Fiorentina streaming, no Rojadirecta. Ultima gara dell’anno per i bianconeri di Pirlo che devono chiudere al meglio un 2020 di alti e bassi 

Annata fin qui dai due volti per la Juventus che in Champions ha strappato il pass per gli ottavi al primo posto davanti al Barcellona, mentre in campionato ha già raccolto qualche delusione di troppo risultando immischiata in un gruppone di squadre tutte in lotta per il titolo. Ronaldo e soci sono chiamati ad una prova di forza nell’ultima gara del 2020 contro una Fiorentina che sta attraversando problemi anche peggiori vista una situazione di classifica non troppo esaltante, un esonero all’attivo ed un gioco che stenta ancora a decollare.

Juventus-Fiorentina streaming, no Rojadirecta

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di martedì 22 dicembre 2020 allo ‘Stadium’ di Torino. Il match sarà visibile sui canali di ‘Sky Sport‘ che trasmetterà Juventus-Fiorentina in diretta ed in esclusiva con la possibilità anche di seguire la gara in streaming sull’apposita app dedicata di ‘Sky Go’, valida per gli abbonati alla nota TV satellitare. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy