Juventus-Fiorentina streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Juventus-Fiorentina streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

https://www.youtube.com/watch?v=JOAKu6b28Ps&ab_channel=OneMediaVideo

Dopo il roboante 4-0 inflitto al Parma nell’ultimo turno, la Juventus torna in campo nell’ultimo turno infrasettimanale dell’anno contro la Fiorentina. La quattordicesima giornata di Serie A vedrà opposti Andrea Pirlo e Cesare Prandelli, l’allievo contro il maestro. I bianconeri devono assolutamente vincere per continuare ad inseguire in chiave Scudetto, mentre i viola cercano disperatamente punti salvezza. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

Juventus-Fiorentina streaming, info tv e probabili formazioni

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio? Arriva l’annuncio di Paratici

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, riservato agli abbonati Sky e disponibile su smartphone, tablet e pc. Sarà possibile seguirla in streaming anche su Now TV. Rojadirecta e siti simili sono assolutamente sconsigliati per la matrice non legale e per la pessima risoluzione audio video.

Juventus-Fiorentina
Juventus-Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy