Juventus-Fiorentina, rientri importanti per Pirlo: le ultime

Juventus-Fiorentina, Pirlo fa le sue scelte in vista della gara contro i viola di domani sera: il tecnico può recuperare elementi cruciali

Juventus-Fiorentina Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Juventus-Fiorentina, Pirlo a caccia delle milanesi

La Juventus chiuderà il suo 2020 domani sera in casa contro la Fiorentina. Match fondamentale per i bianconeri, che al terzo posto devono ancora rincorrere la coppia di testa formata da Milan e Inter. Occorre dare continuità ai risultati per i campioni d’Italia e dopo l’ottima vittoria col Parma centrare altri tre punti per avvicinarsi il più possibile alla vetta. Pirlo vuole anche conferme dal punto di vista del gioco e ritrovare la stessa squadra che contro i gialloblu’ ha brillato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo dal Real: lo porta Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rivoluzione Juventus: tutti gli americani nel mirino

Juventus-Fiorentina, Pirlo ritrova Dybala

Per farlo, potrebbe avvalersi di importanti rientri in squadra. Dybala sta recuperando dall’affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare il match di sabato, la decisione sarà presa tra oggi e domani. In ogni caso, la ‘Joya’ partirebbe però dalla panchina, l’orientamento sembra quello di confermare la coppia esplosiva formata da Cristiano Ronaldo e Morata. Potrebbero inoltre tornare in squadra Chiellini e Demiral, che a propria volta stanno recuperando dai rispettivi acciacchi e potrebbero finalmente essere nuovamente tra i convocati. Difficile anche per loro immaginare un impiego dal primo minuto, ma è già un passo importante per i campioni d’Italia avere tutti a disposizione.

Impostazioni privacy