Juve scatenata, c’è l’incontro: i primi due colpi per l’estate

La Juventus pensa a chiudere al meglio la stagione in corso, col chiaro obiettivo di una qualificazione Champions tranquilla, provando anche a vincere la Coppa Italia. Poi testa al mercato, anche in entrata, con due obiettivi nel mirino. 

Tra alti e bassi, soprattutto dal punto di vista del gioco, la Juventus sta comunque portando a compimento una stagione che sembrava iniziata sotto i peggiori auspici. Col tempo Allegri ha rimesso la squadra in carreggiata e sono due gli obiettivi da raggiungere: vittoria della Coppa Italia e quarto posto in campionato.

Juve scatenata: doppio colpo
Cherubini e Nedved © LaPresse

Calciomercato Juventus, gli occhi sono già sul futuro: doppio obiettivo per Allegri

Il quarto posto, alla luce anche dei risultati delle ultime settimane, sembra sempre più alla portata della Juventus che intanto sta provando a porre le basi anche per la squadra del futuro tra rinnovi, addii annunciati ed eventuali nuovi innesti. Dal punto di vista strettamente del campo gli obiettivi sono ben chiari con la qualificazione Champions e la vittoria della Coppa Italia nel mirino della truppa del sempre molto criticato Massimiliano Allegri.

https://www.youtube.com/watch?v=Wz0FFMJUfkU&ab_channel=OneMediaVideo

Intanto la società pensa già al domani con Dybala già annunciato partente ed altri rinnovi invece da ultimare, per poi andare a caccia di quelli che dovranno essere i nuovi innesti. Dalla difesa al centrocampo fino all’erede dell’argentino: gli obiettivi papabili del club bianconero non mancano. In particolare la Juventus va a caccia di almeno un centrocampista di qualità per allungare la mediana, e di un attaccante soprattutto qualora non dovesse essere riscattato Alvaro Morata.

Calciomercato Juventus, Werner e Weigl nel mirino: incontro con l’agente

Juve scatenata: doppio colpo
Julian Weigl ©LaPresse

Due obiettivi sono peraltro già stati designati come riferito dalla Spagna. Secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’, che cita media italiani, l’agente di Timo Werner e Julian Weigl ha incontrato in settimana i dirigenti della squadra bianconera. Sono dunque loro due i grandi bersagli della Juve in vista della prossima estate, quando andrà rinnovata la squadra in diversi reparti.

Nello specifico l’attaccante tedesco del Chelsea potrebbe chiudere il suo arrivo in Serie A se una buona offerta arrivasse allo Stamford Bridge, visto anche il suo ruolo marginale nelle scelte di Thomas Tuchel quest’anno. A Londra sono molto delusi dalla prestazione del calciatore tedesco, che in questa stagione ha segnato solo tre gol in Premier League. Situazione differente per Weigl. Il giocatore incrementerebbe le scelte a centrocampo. Un calciatore più maturo rispetto al giovane che qualche stagione fa occupava la mediana del Borussia Dortmund.

Gestione cookie