In casa Juventus possono nascere già i primi problemi in vista del ritorno in campo tra pochissimi giorni in campionato. Il tecnico Massimiliano Allegri deve fare già i conti con i primi problemi nella sua rosa dopo l’arrivo del nuovo acquisto
Una situazione sicuramente non facile per il mister livornese che, tra pochi giorni, dovrà pensare bene alla squadra che schiererà in campo in Serie A. Una decisione che, però, potrebbe far mettere il muso lungo a qualcuno che sperava davvero di poter essere il leader indiscusso della squadra ed invece si ritroverà costretto a tifare i suoi compagni di squadra dalla panchina.
Juventus, prime grane per il tecnico Allegri
In attesa che tutti i calciatori recuperino dopo gli impegni con le proprie rispettive nazionali, la Juventus si prepara al prossimo match di campionato. Un impegno di certo non dei più facili visto che a Torino, domenica sera, alle ore 20:45 arriva il sorprendente Hellas Verona allenato da Igor Tudor. Da quando il croato ha preso il posto dell’esonerato Eusebio Di Francesco sulla panchina degli scaligeri, le cose sono completamente cambiate. Ovviamente in positivo per la fortuna del patron Setti, soddisfatto della scelta effettuata. Tornando ai bianconeri, però, ci sono già i primi problemi per il tecnico Massimiliano Allegri che sta già pensando a chi schierare all’Allianz Stadium tra pochissimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Botto di fine calciomercato: è Berardi il super colpo
Juventus, Vlahovic subito in campo: Morata deluso
La cosa certa è che il mister livornese ha bisogno dell’aiuto di tutti i calciatori per poter ritornare tra le prime quattro in campionato e sperare, ancora una volta, di centrare la zona Champions League. Ed è per questo motivo che la dirigenza, nell’ultima sessione invernale di gennaio, ha deciso di mettere mano al portafoglio e di effettuare due grandi acquisti. Il primo, come ben potete notare dalla foto, è Dusan Vlahovic mentre il secondo è il centrocampista Denis Zakaria. Per quanto riguarda il serbo è considerato l’attaccante del futuro. Un ottimo colpo, senza dubbio, per la ‘Vecchia Signora’ che con i suoi gol spera davvero di riprendersi quello che aveva prefissato all’inizio della stagione.
LEGGI ANCHE >>>Terremoto Juve, esclusione e rottura: ora è caos
Tra un calciatore che arriva, però, c’è un altro che si accomoderà facilmente in panchina. Ed è proprio il caso di Alvaro Morata. Quest’ultimo era ad un passo dal lasciare Torino per ritornare in Spagna per l’ennesima volta. Con il Barcellona, però, si è concluso con un nulla di fatto visto che i blaugrana hanno virato su altri obiettivi (perfezionato l’acquisto dall’Arsenal di Pierre-Emerick Aubameyang). Possibile che lo spagnolo si accomoderà in panchina fino al termine della stagione con tanto di addio a giugno.