Juventus, esonero Pirlo: il tecnico bianconero rischia l’addio a fine stagione, ecco la scelta della dirigenza
Nuovo passo falso per la Juventus, che rischia oggi di vedere volare via definitivamente lo scudetto. Bianconeri che perdono in casa per 1-0 contro il Benevento, la squadra di Pirlo sciupa nel primo tempo e poi si suicida nella ripresa regalando il gol vittoria a Gaich. Inter che rimane a 10 lunghezze di vantaggio a parità di partite giocate, un ko che fa malissimo alle ambizioni di rimonta e probabilmente costa la panchina all’allenatore in prospettiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici si incontra con Raiola: Pogba e non solo
LEGGI ANCHE >>> Panchina Juventus, spunta una clamorosa voce dalla Spagna
Il progetto di Pirlo non è infatti decollato, con il nuovo fallimento in Europa a pesare ulteriormente sul suo operato. Ecco perché la pazienza del presidente Agnelli è finita. Al termine della stagione, sarà addio a Pirlo. L’obiettivo diventerà Zidane, che a sua volta non è sicuro di restare al Real Madrid, ma si farà di tutto per mettere le mani sul francese e sul suo carisma da vincente, necessario per rilanciare il nuovo ciclo Juve. In alternativa, l’altro grande ex Gasperini, che con l’Atalanta ha fatto grandi cose e può avere finalmente la sua grande occasione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…