Ribaltone Juventus, altra bufera: “Torna Conte”

Il calciomercato estivo della Juventus è costellato di nomi ma ancora non decolla in maniera definitiva con Massimiliano Allegri spazientito e voglioso di cambiare marcia alla propria squadra. Intanto sui social c’è la solita spaccatura e spunta un vecchio nome.

Il futuro di Massimiliano Allegri dovrebbe essere legato alla Juventus fino al 2025 ma il mercato non decolla, la foto con Campos fa discutere e andrà trovata una quadra per tornare a vincere. Al contempo i tifosi attendono e sognano anche un ritorno.

"Conte Juve" al posto di Allegri
Antonio Conte ©LaPresse

Calciomercato Juventus, la sessione non decolla e Allegri attende

La Juventus è impegnata in una delicata e complessa campagna di rafforzamento. Tanti nomi ma niente di fatto per i bianconeri che dovranno potenziare diversi reparti alla corte di Massimiliano Allegri. I tifosi e il tecnico attendono con ansia novità per tornare a brillare nell’ottica di una corsa scudetto che è mancata completamente nelle ultime due annate.

Nelle scorse ore sono anche aumentate le voci in merito al futuro dello stesso allenatore livornese in virtù di un mercato che stenta a decollare e di una foto col ds del PSG Luis Campos, casuale, ma che inevitabilmente ha fatto scalpore alimentando discussioni. A tal proposito il giornalista Luca Momblano a “Juventibus” ha affermato: “Allegri non ha mai rifiutato nessuna offerta dal Psg perchè non c’è mai stata nessuna offerta“.

Calciomercato Juventus, per il dopo Allegri i tifosi sognano il ritorno di Conte

"Conte Juve" al posto di Allegri
Allegri ©LaPresse

Intanto sui social si parla tanto di un eventuale addio di Allegri con Antonio Conte come nome per la panchina della Juventus:

Impostazioni privacy